Maradona jr ricorda il papà Diego tre anni dopo la sua morte: un post toccante

Tre anni fa, il mondo ha perso una figura iconica nel mondo del calcio con la morte di Maradona. La sua scomparsa ha colpito non solo gli appassionati di calcio, ma anche coloro che lo consideravano un simbolo di passione, talento e anche di sfide personali. Anche dopo tre anni, i messaggi di cordoglio continuano a essere diffusi, in occasione del terzo anniversario della morte di Maradona.

Uno dei messaggi più toccanti è stato quello del figlio, Diego Armando Maradona jr, che oggi è allenatore. In un post su Instagram, ha condiviso il dolore e il vuoto lasciato dalla scomparsa del padre. Ha ricordato il silenzio, il dolore e la sofferenza di quel terribile giorno, e ha parlato dei ricordi, degli abbracci, dei baci e delle carezze che ha sempre desiderato e che ora mancano. Ha citato anche i momenti trascorsi insieme al Napoli e le risate scambiate ascoltando gli aneddoti della sua vita.
Maradona jr ha concluso il suo messaggio affermando che, anche se il padre è eterno, ci sono cose che non torneranno mai più e che gli mancano profondamente. Ha espresso il desiderio di smettere di soffrire, ma sa che finché non potrà riabbracciare suo padre, il dolore sarà sempre presente. Concludendo con un “Baci al cielo capitano dei giorni più felici. Ti amo… tuo figlio Diego”.

Il messaggio di Maradona jr sintetizza il dolore e la mancanza che la morte del padre ha lasciato in lui, ma anche in tantissime altre persone in tutto il mondo. La perdita di Maradona ha lasciato un vuoto irrimediabile, ma ha anche lasciato un ricordo indelebile della sua grandezza e del suo impatto nel mondo del calcio e oltre. La sua eredità continuerà a vivere attraverso i suoi amati, i suoi fan e coloro che lo hanno considerato un’icona.

Fonte

Leggi Anche

“Lo scudetto del Napoli ci ha fatto godere tutti”

“Siamo freschi di un altro primato sportivo e abbiamo...

Verso Napoli Inter: Osimhen assente all’allenamento odierno, il motivo

Il Napoli campione d’Italia ha ripreso oggi gli allenamenti...