Manfredi: “Nessuna proposta da Calcio Napoli per stadio Maradona”

Attualmente, il Napoli sta lavorando attivamente su un nuovo stadio e siamo in attesa di ulteriori sviluppi in merito. Una volta disponibili maggiori informazioni, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, valuterà insieme al ministro dello Sport le necessità e le opportunità finanziarie per fornire il sostegno necessario. È stata espressa massima disponibilità nell’implementare un impianto che rispecchi l’importanza della città.

Durante il premio Città dei Giovani 2024, il sindaco Manfredi ha discusso con il Napoli Calcio riguardo allo stadio Maradona, uno dei potenziali impianti per ospitare le partite di Euro 2032. Si sta considerando l’ipotesi di eliminare la pista di atletica dal Maradona, come parte della ristrutturazione necessaria per rientrare tra i cinque impianti italiani previsti per l’evento.

Il sindaco ha dichiarato che Napoli è aperta a qualsiasi soluzione riguardo alla possibile eliminazione della pista di atletica dal Maradona. In caso di rimozione, sarà importante individuare un’altra location per realizzarla e supportare le attività atletiche. Tuttavia, è essenziale che il progetto sia sostenibile, attuabile e in linea con gli obiettivi prefissati per gli Europei del 2032.

Fonte

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...