Manfredi elogia Conte e incoraggia il Napoli a puntare sempre in alto

Il Sindaco Manfredi accoglie Antonio Conte a Napoli

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha accolto con entusiasmo l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Calcio Napoli, definendolo un grandissimo professionista e un vincente. Questa scelta rappresenta un segnale forte delle ambizioni del Napoli e della città, secondo il sindaco.

Un segnale di ambizioni elevate per il Napoli

Manfredi ha sottolineato che l’arrivo di un allenatore del calibro di Conte testimonia la volontà del presidente De Laurentiis di puntare al massimo, un fatto che fa piacere al sindaco perché Napoli deve ambire all’eccellenza in tutte le sue forme, compreso il calcio.

L’ufficializzazione di Conte come nuovo allenatore del Napoli ha generato una valanga di commenti positivi da parte dei tifosi e degli addetti ai lavori, tutti concordi nel ritenere che la sua esperienza e mentalità vincente potranno apportare grandi benefici alla squadra. Manfredi ha ribadito l’importanza di avere figure di rilievo non solo nello sport, ma in tutti i settori della vita cittadina, per continuare a far crescere Napoli come una città di eccellenza.

Leggi Anche