Mamma 17enne pugnalato: “Siete mostri, consegnatevi”

La mamma del 17enne accoltellato: “Consegnatevi, ve lo chiedo come genitore. Non ci fermeremo fino a quando non avremo giustizia”

La signora Maria Rosaria Paudice, madre del ragazzo di 17 anni accoltellato nei pressi del McDonald’s a Napoli, ha fatto un appello affinché gli aggressori del figlio si consegnino. Ha definito il responsabile come un mostro e ha dichiarato che la famiglia si impegnerà a ottenere giustizia per il figlio. Ha espresso la speranza che la giustizia faccia il suo corso.

La donna, originaria di Ponticelli, è accanto al figlio ricoverato presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Ha sottolineato che il ragazzo si è ripreso, ma ha una ferita alla gamba e una coltellata che ha sfiorato il fegato. La madre ha affermato che lei e suo marito accompagnano sempre il figlio in piazza Municipio il sabato sera e ritornano a riprenderlo prima di mezzanotte. Ha anche rivelato che il ragazzo non ha mai usato violenza nonostante la disciplina e l’allenamento in palestra.

“Chi ha colpito è un mostro” Secondo la mamma, l’aggressione è avvenuta mentre il figlio stava parlando con due amiche in Galleria. Il 17enne ha rifiutato di fermarsi a parlare con un gruppo di circa 8 ragazzi, tra cui un conoscente di una delle ragazze. Nessuno ha soccorso il ragazzo dopo l’aggressione e ha dovuto andare da solo alla Polizia Municipale, che ha chiamato l’ambulanza. La madre ha ringraziato la polizia municipale per il supporto.

Borrelli (Avs): “Bisogna cambiare la giustizia minorile” Il parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Alleanza Verdi Sinistra) ha dichiarato che bisogna cambiare il percorso della giustizia minorile e rieducare in modo deciso questi giovani orientati alla cultura della violenza. Ha affermato che la strada verso la violenza non li farà diventare eroi ma delinquenti.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...