Mahmood si tuffa vestito in acqua a Napoli: dietro le quinte del video girato in città

Mahmood ha condiviso un video su TikTok che mostrava alcuni momenti di relax durante le riprese del video musicale di “Cocktail d’amore”, girato a Napoli. Durante il video musicale, sono stati immortalati vari luoghi caratteristici di Napoli, come la folla di via Toledo, i vicoli e i palazzi nobiliari decadenti nel centro storico della città.

Dopo alcune settimane dalla realizzazione del videoclip, Mahmood ha pubblicato un video su TikTok che mostrava il backstage delle riprese, durante un momento di relax. Le immagini lo ritraevano mentre si tuffava in acqua sul Lungomare di Napoli, con un commento che descriveva la temperatura dell’acqua come fredda. Il cantautore ha poi commentato l’esperienza a Napoli descrivendo come magica la sua esperienza durante le riprese.

Mahmood ha raccontato aneddoti personali durante le riprese a Napoli, come quello di aver incontrato una signora che gli ha chiesto un caffè durante una pausa. Ha espresso la sua ammirazione per Napoli e ha descritto come sia stato bello girare il video nella città.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...