Le indagini sulla scomparsa di Carmine Zurlo: il mistero del giovane di Castellammare.

La scomparsa di Carmine Zurlo a Castellammare di Stabia

Carmine Zurlo, rappresentante di salumi residente a Castellammare di Stabia, è scomparso il 14 marzo 2022 all’età di 29 anni. Dopo più di due anni, non ci sono ancora notizie sul suo destino. Le indagini condotte dai carabinieri, con l’ausilio anche dei cani molecolari, non hanno portato a risultati concreti.

Durante la notte precedente alla scomparsa, Zurlo era stato visto in un bar della città ma non fece ritorno a casa. Aveva inviato un messaggio alla fidanzata per un appuntamento, ma non si presentò. Al momento della sparizione, stava per diventare padre. Il padre di Carmine, Giovanni Zurlo, era stato ucciso in un agguato di camorra nel 1995, il che ha portato gli investigatori a esaminare attentamente il suo passato.

Chi è Carmine Zurlo e cosa è successo

Carmine Zurlo, originario dei Monti Lattari e diplomato in un istituto alberghiero, risiedeva da tempo a Castellammare di Stabia e lavorava come rappresentante di salumi. Le ipotesi riguardano il suo coinvolgimento in questioni legate alla giustizia e alla criminalità, considerando anche il precedente omicidio del padre. Nonostante gli sforzi investigativi, non si è arrivati a una conclusione definitiva su cosa possa essere accaduto a Zurlo.

Appelli e speranze della famiglia

Negli ultimi due anni, la famiglia di Carmine Zurlo ha lanciato vari appelli attraverso i social e i media per cercare di ottenere informazioni sulla sua scomparsa. La madre ha espresso il desiderio di riabbracciare suo figlio e ha chiesto a chiunque sappia qualcosa di comunicarlo, anche in forma anonima, per risolvere il mistero che circonda la vicenda.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...