Lavoro: Metropark Napoli cerca parcheggiatori, contratto a tempo determinato, diploma richiesto

Metropark, società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, sta assumendo operatori della sosta per i propri parcheggi a Napoli e ad Afragola con contratto a tempo indeterminato. I candidati devono avere il diploma di scuola superiore e devono presentare le domande entro il 17 dicembre 2023. Gli operatori saranno impiegati nei parcheggi gestiti da Metropark, compresi quelli situati in piazza Garibaldi a Napoli e nella Stazione dell’Alta Velocità di Afragola, utilizzati da mezzi pubblici e privati e al servizio delle stazioni ferroviarie.

Per essere assunti come operatori della sosta in Metropark Spa, è necessario possedere un diploma, avere un buon utilizzo del pc e delle tecnologie, conoscere bene il pacchetto Office, essere manuali nell’utilizzo degli attrezzi da lavoro per la manutenzione e riparazione, avere esperienza pregressa nel ruolo di almeno 12 mesi e conoscenza dei gestionali specifici degli impianti di parcheggio (es. SKIDATA, HUB), essere disponibili a trasferte sul territorio nazionale. Altri requisiti includono orientamento al cliente, tensione al risultato, problem solving e capacità di integrazione nel team.

Le mansioni previste per l’operatore di sosta includono l’assistenza alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio, l’assistenza nella fase di pagamento della sosta tramite la cassa automatica, la manutenzione di bassa complessità, segnalare interventi da effettuare nell’area e provvedere all’inserimento delle operazioni di svuotamento, ripristino e rendicontazione del denaro contante degli incassi e dei fondi resti presenti nelle casse.

Stellantis produrrà la Panda Elettrica in Serbia, ma a Pomigliano d’Arco gli operai temono per il posto di lavoro.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...