Ladro in Maserati svaligia gioielleria, furto da 100mila euro a Battipaglia: rapina di lusso in auto di lusso

Il colpo è stato perpetrato in pochi minuti nella notte tra sabato e domenica: i malviventi sono riusciti a fuggire a bordo della lussuosa auto con cui erano arrivati.

Il bottino del raid criminale avvenuto a Battipaglia, nella provincia di Salerno, è stato ricco nella notte tra sabato e domenica: sei banditi, con il volto coperto, hanno assaltato la gioielleria Casella, situata in via Giuseppe Mazzini, nel centro della città della Piana del Sele. Secondo quanto si apprende, i malviventi sono arrivati a bordo di una Maserati e un’altra auto: dopo aver praticato un foro nella saracinesca, hanno infranto i vetri blindati e hanno rubato gioielli, orologi e altri oggetti preziosi. Nonostante l’allarme, i banditi sono riusciti a portare a termine il colpo, che è durato solo pochi minuti: il bottino portato via ammonta a circa 100mila euro.

Dopo aver preso tutto ciò che potevano, i ladri si sono dati alla fuga a bordo delle auto di lusso e hanno tentato anche di fermare il furto i residenti della zona, che hanno urlato nel tentativo di dissuadere i malviventi, e successivamente hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, a cui sono affidate le indagini sul raid: i militari dell’Arma hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della gioielleria e della zona, e sono ora sulle tracce dei ladri.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...