Ladro in Maserati svaligia gioielleria, furto da 100mila euro a Battipaglia: rapina di lusso in auto di lusso

Il colpo è stato perpetrato in pochi minuti nella notte tra sabato e domenica: i malviventi sono riusciti a fuggire a bordo della lussuosa auto con cui erano arrivati.

Il bottino del raid criminale avvenuto a Battipaglia, nella provincia di Salerno, è stato ricco nella notte tra sabato e domenica: sei banditi, con il volto coperto, hanno assaltato la gioielleria Casella, situata in via Giuseppe Mazzini, nel centro della città della Piana del Sele. Secondo quanto si apprende, i malviventi sono arrivati a bordo di una Maserati e un’altra auto: dopo aver praticato un foro nella saracinesca, hanno infranto i vetri blindati e hanno rubato gioielli, orologi e altri oggetti preziosi. Nonostante l’allarme, i banditi sono riusciti a portare a termine il colpo, che è durato solo pochi minuti: il bottino portato via ammonta a circa 100mila euro.

Dopo aver preso tutto ciò che potevano, i ladri si sono dati alla fuga a bordo delle auto di lusso e hanno tentato anche di fermare il furto i residenti della zona, che hanno urlato nel tentativo di dissuadere i malviventi, e successivamente hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, a cui sono affidate le indagini sul raid: i militari dell’Arma hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della gioielleria e della zona, e sono ora sulle tracce dei ladri.

Fonte

Leggi Anche