Ladro in fuga si schianta: donna di 51 anni ferita

Nella notte tra Volla e Casoria, nella provincia di Napoli, si è verificato un inseguimento con incidente che ha coinvolto un 27enne residente a Chiaiano che è stato arrestato e una donna di 51 anni che è rimasta ferita. I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torre di Greco stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio quando hanno intimato l’alt a una Range Rover Evoque guidata dal 27enne. Quest’ultimo però non si è fermato e ha tentato di fuggire.

È iniziato quindi un inseguimento durato diversi chilometri e conclusosi soltanto in prossimità dello svincolo della Strada Statale 7 bis, quando il fuggitivo ha perso il controllo dell’automobile e si è scontrato con un’altra vettura in transito, guidata da una donna di 51 anni di Portici. La donna è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite e lesioni giudicate guaribili entro sette giorni.

Il 27enne è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione in quanto l’automobile sulla quale viaggiava era stata rubata a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno, qualche giorno prima.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...