La Trattoria da Nennella apre nuova sede in piazza Carità a Napoli il 5 dicembre

La Trattoria da Nennella ha annunciato la data ufficiale di apertura del nuovo locale in piazza Carità, Napoli, dopo il “trasloco” dalla storica sede dei Quartieri Spagnoli. La data fissata per l’apertura è il 5 dicembre 2023, come comunicato dai gestori del locale attraverso i loro canali social. La decisione di spostare la trattoria in una nuova sede nei pressi di Piazza Carità è stata presa, chiudendo definitivamente la sede ai Quartieri Spagnoli, attiva dal lontano 1949, ma trovando una collocazione sicuramente più strategica per accogliere turisti e cittadini.

La nuova sede a due passi dal Palazzo della Questura e da piazza Matteotti diventerà l’unica per la Trattoria da Nennella. Dopo una lunga attesa e indiscrezioni precedenti, è stata finalmente annunciata la data di inaugurazione, fissata per il 5 dicembre, nella settimana che porta al ponte dell’Immacolata. La scelta dei proprietari di spostare la trattoria è dettata sicuramente dalla necessità di avere spazi più ampi, sia per i locali della cucina sia per la sala, in modo da aumentare il numero di coperti e gli incassi. Nonostante il trasloco, i proprietari hanno assicurato che il concept del locale rimarrà invariato, mantenendo le tradizioni e l’atmosfera caratteristica che ha reso la trattoria celebre.

La notizia del trasloco della Trattoria da Nennella dai Quartieri Spagnoli a Piazza Carità è stata anticipata già nei mesi scorsi da diversi media e successivamente confermata dagli stessi titolari. La decisione di cambiare sede si rivela quindi come un importante passo per l’attività, che mira a garantire una migliore visibilità e un maggior flusso di clienti nel cuore della città di Napoli.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...