La sfortuna delle Winxs: furgone vandalizzato, attrezzatura rubata e spettacolo annullato a Casavatore

Uno show speciale annullato a Casavatore

Un furgone vandalizzato, con attrezzature musicali e informatiche, abiti da scena ed effetti personali rubati: ecco il motivo per cui è stato annullato lo spettacolo previsto per i bambini a Casavatore.

Questa mattina, a Casavatore, nel Nord dell’hinterland di Napoli, tanti bambini erano pronti ad assistere allo show delle Winx, le famose fate della serie animata creata da Iginio Straffi. Purtroppo, l’evento è stato cancellato. Elsa Picaro, assessora alla Pubblica Istruzione e alla Cultura del comune di Casavatore, con grande dispiacere ha dovuto annunciare: “Ci spiace comunicarvi che, per causa di forza maggiore, lo spettacolo delle Winx previsto per oggi 1 Giugno al parco Petrucci è stato annullato”. Gli organizzatori sono stati vittime di un furto con vandalizzazione delle attrezzature, del furgone e dei costumi scenici.

Il furto che ha rovinato tutto

Elsa Picaro ha spiegato che il furto e la vandalizzazione sono avvenuti a Villaricca, un altro centro molto frequentato della zona: “Ieri sera a Villaricca, durante una pausa, il furgone delle Winx è stato vandalizzato e rubate attrezzature musicali e informatiche, abiti da scena ed effetti personali. Questo rende impossibile la realizzazione dello spettacolo. Speriamo di poter organizzare una futura esibizione delle Winx per non deludere i bambini”.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...