La mamma di Geolier: “Vittoria a Sanremo e orgoglio per noi”

Geolier ha ottenuto un secondo posto nella classifica finale di Sanremo, dopo aver conquistato il primo posto nella serata cover. Tuttavia, per gli abitanti del rione Gescal di Secondigliano, Geolier è già un vincitore nella vita, visto che lo hanno visto crescere e lo hanno sostenuto fin dai suoi primi passi nel mondo della musica. La madre di Geolier spiega che per lei lui è già un vincitore, nonostante la classifica, e racconta divertita che nella serata cover preferiva Angelina Mango.

Tornata a Secondigliano in attesa del figlio, ora impegnato nelle ospitate televisive del dopo Sanremo, la madre di Geolier parla ai microfoni di RaiUno. Le sue poche parole sono un misto di sfogo e soddisfazione, interrotte più volte dall’applauso e dall’affetto dei vicini che, come lei, erano rimasti col fiato sospeso in attesa dell’annuncio del vincitore. La madre esprime l’orgoglio che prova per suo figlio, sottolineando come abbia portato il napoletano al successo attraverso il rap. Menziona anche i valori che suo figlio possiede, affermando che è grande da quando ha debuttato con il singolo “P Secondigliano” nel 2018.

Anche Emanuele, il rapper Geolier, è felice nonostante il secondo posto a Sanremo, perché per lui è importante l’amore che riceve dal suo quartiere. Sostiene che sin dal suo primo singolo, “Secondigliano”, ha sempre amato tutti e questo lo ha reso amato da tutti a sua volta.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...