Kvaratskhelia promette di continuare a dare il massimo per i tifosi di Napoli, a cui si sente affettuosamente legato.

Il legame speciale di Khvicha Kvaratskhelia con i tifosi del Napoli

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha espresso il suo profondo legame con i tifosi partenopei e il senso di responsabilità che sente nei loro confronti. In un’intervista con il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, il calciatore ha condiviso i suoi sentimenti riguardo l’affetto ricevuto e l’importanza di non deludere le aspettative dei sostenitori.

Un impegno costante per rendere i tifosi felici

“Sento tanto affetto a Napoli e prima di tutto vorrei dire che le persone che sono al mio fianco e mi sostengono mi stanno aiutando tantissimo ed è una grande responsabilità,” ha dichiarato Kvaratskhelia. “Quando una persona ti apprezza, ti ama e tu sei in campo o fuori dal campo, devi cercare di apprezzarla il più possibile e non devi farle credere di essere sbagliato, devi giustificare le loro speranze.”

Il giocatore ha sottolineato il suo impegno a lavorare duramente per rendere felici i tifosi, non solo a Napoli ma anche in Georgia. “Farò di tutto non solo per i tifosi lì [a Napoli], ma anche per la Georgia. Continuerò così e cercherò di fare di più e rendere i miei tifosi più felici.”

Leggi Anche