Kalashnikov in auto, armi e droga in casa: 6 arresti ad Afragola, incluso un minore

Un maxi blitz ad Afragola ha portato all’arresto di sei persone, compreso un minore, da parte dei carabinieri. Durante l’operazione sono state sequestrate droga e armi, tra cui un Kalashnikov nascosto in un’auto.

L’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna ha avuto luogo ad Afragola, in provincia di Napoli, e nel suo immediato hinterland. Il blitz è stato rapido e ha portato all’arresto di sei persone, compreso un minore, per escludere il rischio di fuga del gruppo. L’operazione è avvenuta alle prime luci dell’alba nella zona tra il Parco Sant’Antonio, via Calvanese ed il vicolo Maiello.

Il blitz è iniziato contemporaneamente in vari punti della città. Durante una perquisizione è stato trovato un kalashnikov funzionante all’interno di un’auto, insieme a due pistole e un centinaio di proiettili. Nella stessa operazione, quattro persone, tra cui un 17enne, sono state sorprese a confezionare e tagliare sostanze stupefacenti come cocaina, hashish e marijuana, con oltre 6000 euro in contanti.

Alla fine delle operazioni, sei persone sono state arrestate: quattro per il traffico di droga e tre per detenzione di armi. Le armi, la droga e il denaro sono stati sequestrati dai carabinieri.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...