Insigne festeggia il “grande colpo” di Conte come nuovo allenatore del Napoli

L’entusiasmo per l’arrivo di Antonio Conte al Napoli

L’annuncio dell’imminente arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha scatenato l’entusiasmo di tifosi e addetti ai lavori che si sono espressi entusiasti sul futuro del club azzurro. Tra coloro che hanno espresso la propria opinione in merito alla scelta del nuovo allenatore c’è anche Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli, attualmente in forza al Toronto in Canada ma tornato in città per festeggiare il suo compleanno.

Il commento di Lorenzo Insigne sull’arrivo di Conte al Napoli

In una recente intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, Insigne ha dichiarato che l’arrivo di Conte rappresenta “un grande colpo del club”, definendo l’ex allenatore dell’Inter come un professionista di grande caratura e personalità. Secondo il calciatore, il Napoli avrà modo di risollevarsi dopo una stagione altalenante, grazie alla determinazione e alla competenza di Conte.

Insigne ha sottolineato l’importanza della scelta del presidente De Laurentiis nell’optare per Conte come nuovo allenatore, citando la sua esperienza positiva con l’allenatore durante la sua permanenza in Nazionale. Il calciatore ha dunque auspicato una grande stagione per il Napoli, basata sull’instancabile impegno e sulla determinazione del nuovo tecnico.

Leggi Anche