Incontro a cena a Roma tra Conte, De Laurentiis e Manna

Antonio Conte pronto a diventare il nuovo allenatore del Napoli

L’ufficialità potrebbe ancora mancare, ma l’atmosfera a Napoli è già piena di elettricità: Antonio Conte è in procinto di diventare il nuovo allenatore della squadra azzurra.

Già atterrato a Fiumicino, l’ex commissario tecnico della Nazionale si è prontamente recato negli uffici della Filmauro a Roma, dove ha incontrato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Accanto a lui c’erano il fratello Gianluca Conte, che farà parte del suo staff tecnico, e il direttore sportivo del club, Giovanni Manna.

La firma del contratto attesa per domani

Le voci di corridoio indicano che Conte firmerà il contratto con il Napoli già nella giornata di domani. L’annuncio ufficiale dovrebbe seguire a breve, ma intanto l’entusiasmo tra i tifosi partenopei è alle stelle.

Dopo la cena con De Laurentiis, Conte ha lasciato la sede della Filmauro da un’uscita secondaria, pronto a immergersi completamente nella sua nuova avventura con il Napoli.

L’arrivo di Conte sulla panchina azzurra rappresenta un vero colpo per la società partenopea, che punta a tornare a competere per i grandi traguardi in Italia e in Europa. Con la sua esperienza e il suo palmares, Conte è la persona giusta per dare una nuova identità al Napoli e far sognare nuovamente i tifosi.

Leggi Anche