Incidente tra auto e scooter a Ponticelli, uomo di 52 anni gravemente ferito: in ospedale.

Incidente stradale a Ponticelli: uomo di 52 anni ferito gravemente

Questa mattina, giovedì 4 aprile 2024, si è verificato un incidente stradale in via Aldo Merola, attorno alle ore 9,45. Uno scooter e un’auto sono stati coinvolti in uno scontro violento che ha causato gravi conseguenze per il conducente del mezzo a due ruote.

Ricostruzione dell’incidente

Secondo le prime informazioni emerse, un uomo napoletano di 52 anni alla guida di uno scooter Honda stava percorrendo via Aldo Merola in direzione di via Pacioli. Durante il tragitto, si è verificato lo scontro con una Peugeot 206 guidata da un uomo di 82 anni. Sembrerebbe che l’auto abbia effettuato un’inversione di marcia non consentita, causando l’impatto con lo scooter.

L’uomo di 52 anni è stato sbalzato dalla sella del suo mezzo a due ruote, cadendo violentemente a terra e riportando gravi ferite. È stato immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi, con la Polizia Locale, reparto Infortunistica Stradale, coordinata dal Comandante Colonnello Joselito Orlando e dal Capitano Gaetano Amodio, per avviare le indagini sull’accaduto.

Leggi Anche