Incidente stradale in via delle Repubbliche Marinare: motociclista perde una gamba dopo scontro con un’auto

Grave incidente stradale a Napoli

Nella serata del 7 giugno si è verificato un grave incidente in zona Orientale, precisamente in via delle Repubbliche Marinare. Un motociclista di 44 anni, residente nel quartiere Barra, ha perso una gamba a seguito di un violento impatto con un’auto guidata da un uomo di 51 anni.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, la moto stava percorrendo via delle Repubbliche Marinare in direzione di via Ferrante Imparato. All’incrocio con via Sesto Fiorentino, la moto è entrata in collisione con l’auto proveniente dalla sua destra e ha finito nella corsia opposta. A seguito delle gravi ferite riportate, il motociclista è stato trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, dove ha subito un intervento chirurgico per l’amputazione di una gamba. Al momento la sua condizione è critica.

Le autorità competenti, nello specifico il reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli, hanno provveduto al sequestro dei veicoli coinvolti per ulteriori accertamenti. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti agli accertamenti tossicologici per verificare eventuali responsabilità legate all’incidente.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...