Incidente stradale a Castellammare: 4 auto coinvolte, 2 feriti, code e attese lunghe

Questa mattina c’è stato un violento incidente stradale sul raccordo che collega la Strada Statale 145 Sorrentina all’Autostrada A3 Napoli-Salerno, coinvolgendo 4 autovetture e causando due feriti, ma fortunatamente nessuno gravemente. L’incidente è avvenuto intorno alle 7:30 del mattino, in un momento di intenso traffico dovuto alla presenza di pendolari. Al momento non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma sul posto sono intervenuti i soccorsi, tra cui l’ambulanza del 118 che ha trasportato i feriti all’ospedale San Leonardo di Castellammare per ricevere le cure necessarie.

Gli agenti si sono subito attivati per mettere in sicurezza l’area e permettere la rimozione dei veicoli incidentati, ma l’incidente ha causato seri problemi alla circolazione stradale, con lunghe code in entrambe le direzioni e attese fino a 2 ore. Questa situazione ha creato numerosi disagi, soprattutto per i veicoli diretti verso l’imbocco dell’autostrada A3.

Numerosi cittadini si sono lamentati sui social media riguardo alle lunghe attese causate dall’incidente. Alcuni hanno commentato di essere intrappolati nel traffico per diverse ore, ma fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...