Incidente mortale tra autotreni sull’A1: tragedia nel Napoletano per la morte di Ciro Scarpato, 63 anni. Il dolore è palpabile

La tragica morte di Ciro Scarpato in un incidente sull’Autostrada A1

Ciro Scarpato, proveniente da Saviano, provincia di Napoli, era un camionista di 63 anni che ha perso la vita in un grave incidente stradale sull’Autostrada A1 il 19 aprile scorso.

Il tragico incidente ha coinvolto diversi autotreni ed è avvenuto tra San Vittore e Caianello, lungo il confine tra il Lazio e la Campania. Ciro Scarpato, nativo di Saviano, ha lasciato la comunità locale in lutto per la sua prematura scomparsa.

I dettagli dell’incidente e l’intervento delle autorità

L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio del 19 aprile al chilometro 700 dell’Autostrada A1 in direzione Napoli. Quattro tir sono stati coinvolti nello scontro, con Ciro Scarpato rimasto intrappolato nella sua cabina. I vigili del fuoco provenienti da Caserta e Frosinone sono intervenuti prontamente per liberare l’uomo, consegnandolo poi all’assistenza medica. Purtroppo, per Ciro Scarpato non c’è stato nulla da fare.

La circolazione è stata fortemente influenzata dall’incidente, con code fino a 18 chilometri in direzione della città di Napoli. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulle cause dello scontro per determinare la dinamica dell’incidente.

Leggi Anche