Incendio pizzeria Fratelli Cuorvo, intervento pompieri a Pomigliano d’Arco.

Nella notte scorsa, un incendio ha colpito la rinomata pizzeria dei Fratelli Cuorvo a Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. I vigili del fuoco sono riusciti a domare le fiamme e attualmente i carabinieri stanno conducendo delle indagini per scoprire le cause dell’incendio. Sono in corso anche accertamenti da parte dei pompieri per redigere una relazione dettagliata sull’accaduto.

L’incendio ha danneggiato notevolmente il ristorante-pizzeria, situato in via Roma a Pomigliano d’Arco. I carabinieri della sezione radiomobile sono stati allertati da una segnalazione al 112 e si sono immediatamente recati sul luogo insieme ai vigili del fuoco. L’origine del fuoco non è ancora chiara e verrà approfondita attraverso le indagini condotte dai carabinieri e dai pompieri. È probabile che vengano analizzate anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per ottenere ulteriori informazioni sull’incendio.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio sarebbe iniziato intorno alle 5:00 di ieri mattina. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha impedito la propagazione delle fiamme ad altri edifici, evitando danni più gravi. L’incidente ha scosso la comunità di Pomigliano, dove la pizzeria dei Fratelli Cuorvo è apprezzata per la qualità del cibo e il professionismo del personale. Nonostante i danni subiti, i proprietari mirano a riaprire il locale il prima possibile, con l’obiettivo di farlo già entro oggi, martedì 5 dicembre 2023.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...