Incendio e sparatorie durante raid a Palma Campania: 5 camion dei rifiuti bruciati e colpi di pistola esplosi nella notte.

Raid nel parcheggio della società che gestisce i rifiuti a Palma Campania

Un grave episodio si è verificato nel parcheggio della società responsabile della raccolta rifiuti a Palma Campania, in provincia di Napoli. Ignoti hanno compiuto un raid distruggendo 5 autocompattatori dei rifiuti, incendiandoli e sparando colpi di pistola. L’evento è avvenuto in via Novesche, dove sono giunti i carabinieri per indagare sulla situazione

Le indagini dei carabinieri in corso

I militari dell’Arma sono stati allertati per un incendio nell’area parcheggio di Palma Campania. Secondo una prima ricostruzione, ignoti hanno dato fuoco ai mezzi dell’azienda responsabile della raccolta rifiuti e successivamente hanno aperto il fuoco. Al momento, non è chiaro il movente dietro a questa azione, e solo le indagini in corso potranno fornire ulteriori dettagli sulla vicenda.

Distrutti 5 autocompattatori dei rifiuti

I carabinieri potrebbero acquisire registrazioni dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona per comprendere meglio la dinamica dell’evento e identificare i responsabili dell’incendio. I mezzi coinvolti nella raccolta rifiuti sono stati gravemente danneggiati, ma al momento non si segnalano feriti. La situazione è ancora in fase di sviluppo e si attendono ulteriori aggiornamenti da parte delle autorità competenti.

Leggi Anche