In lutto per la prematura scomparsa di Giuseppe Valletta, il giovane folgorato sotto la doccia

Funerali di Giuseppe Valletta

Giuseppe Valletta, il giovane di 23 anni deceduto il 2 giugno a Baia e Latina, nella provincia di Caserta, avrà i suoi funerali alle 16.30 di oggi presso la chiesa di Santo Stefano.

La giornata di lutto a Baia e Latina

Oggi è un giorno di dolore a Baia e Latina dove si svolgeranno i funerali di Giuseppe Valletta, giovane ragazzo folgorato da una scarica elettrica mentre si trovava sotto la doccia. Le esequie si terranno alle 16.30 nella chiesa di Santo Stefano, con il sindaco che ha dichiarato il lutto cittadino in segno di rispetto per la tragedia che ha colpito la comunità.

Il Sindaco, l’Amministrazione ed il Consiglio comunale esprimono cordoglio e vicinanza a tutti i familiari, gli amici ed i conoscenti, per la prematura dipartita del caro Giuseppe, ragazzo mite, onesto e premuroso, il cui ricordo accompagnerà, sempre, tutti noi. In questo momento di profondo dolore per tutta la comunità di Baia e Latina, non possiamo che unirci compatti attorno a chi gli ha voluto bene. Ciao Giuseppe, la tua memoria resterà salda nei nostri cuori. Non verrai dimenticato.

Indagine in corso

La morte improvvisa di Giuseppe Valletta ha scosso la famiglia e la comunità. Le indagini sono state avviate dai carabinieri, con il supporto della Procura di Santa Maria Capua Vetere, per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto. Il corpo del giovane è stato sottoposto ad autopsia e si indaga sul proprietario dell’appartamento dove risiedeva Giuseppe per comprendere pienamente le circostanze della tragedia.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...