Il ricordo di Gian Michele Greco: Torella dei Lombardi piange la perdita di un giovane talento

Lutto cittadino a Torella dei Lombardi per la scomparsa di Gian Michele Greco

A Torella dei Lombardi c’è grande dolore per la tragica morte di Gian Michele Greco, un giovane di 26 anni deceduto in un incidente stradale sabato sera. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, dove Greco era conosciuto per il suo lavoro di artigiano e falegname.

La tragedia si è verificata lungo la Statale 400 al bivio Martinelli nel comune di Sant’Angelo dei Lombardi, quando l’auto su cui viaggiava Greco è uscita di strada, ha colpito un muretto e si è ribaltata, causando la morte istantanea del giovane.

Lutto cittadino e annullamento eventi

Il Comune di Torella dei Lombardi ha espresso profondo cordoglio per la famiglia Greco e ha dichiarato lutto cittadino in seguito alla prematura scomparsa di Gian Michele. I festeggiamenti e gli eventi programmati sono stati annullati in segno di rispetto e solidarietà. Il gonfalone comunale è stato adornato con una fascia nera per onorare la memoria del giovane artigiano.

La salma di Gian Michele Greco è stata trasferita all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per l’autopsia. La comunità di Torella dei Lombardi si stringe attorno alla famiglia del giovane per affrontare insieme questo doloroso momento.

Leggi Anche

all’ultimo respiro

Risultati elezioni Europee 2024 in Campania A Napoli e in...

La misteriosa morte di Cristina Frazzica: un caso irrisolto nel mare di Posillipo

Cristina Frazzica: la tragica vicenda di una giovane studentessa Cristina...