Il Presidente Renzetti elogia la scelta coraggiosa di De Laurentiis di nominare Manna ds del Napoli: ecco i motivi

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” su Radio Crc, l’ex presidente del Lugano Angelo Renzetti ha parlato dell’esperienza di Manna come direttore sportivo: “Il suo ruolo è nato da un nostro invito, partendo dalla sua esperienza come team manager a Chiasso.”

**La capacità di Manna nel creare rapporti positivi**

Renzetti ha elogiato le abilità di Manna nel gestire relazioni positive all’interno della squadra nonostante il budget limitato a disposizione, dimostrando la sua capacità di cogliere opportunità nel mondo degli affari.

**L’importanza di un direttore sportivo giovane e dinamico**

Il presidente Renzetti ha sottolineato l’importanza di puntare su una figura giovane come Manna, elogiando la scelta coraggiosa fatta da De Laurentiis. Ha evidenziato come la volontà e le competenze del giovane direttore sportivo possano portare benefici alla squadra.

**La collaborazione tra Manna e De Laurentiis**

Renzetti ha espresso la propria preferenza per un dialogo aperto e costruttivo, elogiando la capacità di Manna nel gestire le dinamiche complesse dell’ambiente calcistico. Ha sottolineato l’importanza di avere un direttore sportivo capace di tessere relazioni positive e mantenere unito il gruppo.

**L’audacia del presidente e la libertà di azione di Manna**

Renzetti ha condiviso la sua fiducia nella collaborazione tra Manna e De Laurentiis, sottolineando come il coraggio dimostrato dal presidente potrà portare a risultati positivi. Ha lodato la possibilità di delegare parte del lavoro a Manna, permettendogli di agire liberamente nella ricerca di giovani talenti e nello sviluppo del settore giovanile.

Leggi Anche

De Lorenzo confessa: “Il puzzle si è rotto”

Giovanni Di Lorenzo del Napoli commenta il pareggio contro...

Manca la cattiveria: le riflessioni di Calzona

Le parole di Francesco Calzona sul pareggio contro il...