Il padre di Kvaratskhelia crede che rimarrà a Napoli

Badri Kvaratskhelia, il padre del calciatore Khvicha Kvaratskhelia, si è detto estremamente contento per la vittoria dello scudetto del Napoli e per il contributo dato dal figlio alla squadra. In una intervista a Radio TV Serie A con RDS, ha ringraziato l’Italia e la città di Napoli per aver accolto e apprezzato Khvicha non solo come calciatore, ma anche come persona.

Badri ha dichiarato che spetterà solo a Khvicha decidere se rimanere al Napoli in futuro e che rispetterà qualunque sia la sua scelta. Tuttavia, secondo lui, il figlio sceglierà di continuare a indossare la maglia del Napoli. Queste parole del padre di Khvicha Kvaratskhelia confermano il legame speciale che il calciatore ha instaurato con il Napoli e lasciano intravedere la possibilità di un futuro continuo con la squadra partenopea.

Nel frattempo, in altre parti di Napoli, si sono verificate liti tra donne in piazza Nazionale e tra automobilisti a Carinaro.

“Sono felicissimo dello scudetto del Napoli e che mio figlio Khvicha abbia contribuito a vincerlo. Ringrazio l’Italia e Napoli per averlo accolto e apprezzato come persona, oltre che calciatore. Solo lui potrà scegliere se restare a Napoli in futuro e io rispetterò ogni sua decisione. Secondo me deciderà di continuare a vestire la maglia del Napoli”.

Fonte

Leggi Anche