Il Napoli smentisce l’agente e il padre di Kvaratskhelia: il giocatore non è in vendita – Novità dal mondo del calcio partenopeo

Il Napoli ribatte alle dichiarazioni di agente e padre di Kvaratskhelia

Il Calcio Napoli ha risposto duramente alle recenti dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri rilasciate in televisione. La società ha sottolineato che il giocatore ha ancora tre anni di contratto e non è in vendita. È la società stessa che decide del futuro del calciatore, non gli agenti o i genitori.

Secondo Mamuka Jugeli, Kvaratskhelia desidera lasciare il Napoli per giocare in Champions League. Tuttavia, il Napoli ha ribadito che il giocatore non è sul mercato e che resta sotto contratto con la società. Anche il padre del calciatore, Badri Kvaratskhelia, ha espresso il desiderio che il figlio lasci Napoli, citando i continui cambi di allenatori come motivo principale.

Le schermaglie per il rinnovo del contratto

Nonostante due giorni fa Kvaratskhelia avesse espresso amore per Napoli e i suoi tifosi, sembra che le recenti dichiarazioni siano parte di una strategia per il rinnovo contrattuale. La presa di posizione netta del Napoli conferma la volontà della società di mantenere il giocatore nel suo organico.

Agenti e genitori di Kvaratskhelia sembrano essersi mossi nel momento sbagliato, e la reazione decisa del Napoli lascia pochi dubbi sulla sua intenzione di preservare il talento georgiano all’interno della squadra. La vicenda continua a tenere banco nel mondo del calcio e sarà interessante vedere come si evolverà nei prossimi giorni.

Leggi Anche