Il Napoli firma Conte dopo il suo arrivo a Capodichino

Antonio Conte approda a Napoli

Antonio Conte è atterrato a Napoli per iniziare la sua avventura sulla panchina azzurra, mettendo fine all’attesa dei tifosi partenopei.

Un contratto vantaggioso per Conte

Dopo intense trattative, le parti hanno raggiunto un accordo: Conte firmerà un contratto triennale con un ingaggio di 6,5 milioni di euro a stagione, con la possibilità di ottenere bonus legati ai risultati.

Le firme dei legali sono state apposte giovedì scorso, mancano solamente i dettagli finali e la presentazione ufficiale del nuovo allenatore.

Una nuova era per il Napoli

Con l’arrivo di Conte, il Napoli inaugura un nuovo ciclo teso a rilanciare la squadra e a competere ai massimi livelli nazionali ed europei. L’obiettivo è riportare entusiasmo e ambizione in un ambiente deluso dalla stagione precedente.

Il presidente De Laurentiis ha puntato su Conte come il miglior allenatore possibile per guidare il club in questa sfida, contando sulla sua esperienza e personalità vincente per riavvicinare i tifosi alla squadra e creare un legame più saldo con la società.

I tifosi azzurri accolgono con grande favore l’arrivo di Conte, nutrendo speranze di vittorie e successi che possano riportare il Napoli in vetta al calcio italiano ed europeo.

Leggi Anche