Giuseppe accoltellato in coma: chi li conosce, parli

Un giovane di 23 anni è stato gravemente ferito da un gruppo di giovani davanti alla discoteca “Queen” di Pozzuoli, Napoli. La vittima ha lanciato un appello tramite i social chiedendo aiuto per identificare i suoi aggressori. D’Agostino è stato colpito al petto e, nonostante sia stato in coma per un giorno, le sue condizioni stanno lentamente migliorando.

La Polizia di Stato sta indagando sul ferimento e il giovane ha ripercorso l’aggressione descrivendo come è stato attaccato senza motivo apparente. Ha chiesto aiuto a chi era presente e ha visto gli aggressori, esortandoli a non avere paura e a rivolgersi alle autorità per fare i nomi dei responsabili. Ha definito le persone coinvolte come “bestie” e ha sottolineato l’importanza di non rimanere in silenzio.

Il ragazzo ha inoltre specificato di essere stato colpito mentre era distratto e ha esortato chiunque abbia informazioni a riferirle alle autorità per far in modo che gli aggressori siano trovati e giudicati per il loro comportamento.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...