Giovanni Vernato, 42enne, muore schiacciato da un’auto a Pozzuoli: incidente mortale.

Questa mattina, 19 novembre, c’è stato uno schianto in via San Gennaro; la vittima, colpita in pieno, è morta sul colpo. Le indagini sono condotte dalla Polizia Municipale di Pozzuoli (Napoli).

L’auto proveniente dalla direzione opposta avrebbe invaso la sua corsia e l’avrebbe travolta, senza lasciarle scampo. È morto così Giovanni Vernato, 42 anni, coinvolto in un incidente mentre si dirigeva al lavoro in una pescheria a Fuorigrotta, nella periferia occidentale di Napoli; i soccorsi sono stati inutili: i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso. La posizione del conducente dell’auto è al vaglio degli inquirenti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 6 di oggi, 19 novembre, in via San Gennaro, la strada che collega Pozzuoli al quartiere napoletano di Bagnoli. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale di Pozzuoli, con il supporto dei carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile. Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto è stato frontale. La salma di Vernato è stata sequestrata ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria, verosimilmente nei prossimi giorni verrà eseguita l’autopsia.
Il conducente dell’auto, che si è fermato dopo l’impatto, è stato identificato dalle forze dell’ordine. È stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto, come da prassi, ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcolici o stupefacenti.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...