Giovane accoltella tre volte un uomo a Benevento: prognosi riservata

Nella notte scorsa, a Benevento, un giovane di 19 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito con un coltello un 37enne, causandogli gravi ferite. L’accusa nei confronti del giovane è di tentato omicidio e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’aggressione si è verificata nella centrale piazza Vari, durante le ore notturne, in prossimità di un locale frequentato soprattutto dai giovani.
I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti tempestivamente dopo essere stati allertati da alcuni testimoni dell’aggressione. Le indagini sono state avviate immediatamente e il 19enne è stato rintracciato, portato in caserma e dichiarato in stato di fermo. Successivamente è stato condotto in carcere su disposizione della Procura di Benevento.
Il 37enne ferito è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale locale, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi e al momento non corre pericolo di vita.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...