Genny Mellone: “Voglio la verità su mio figlio Andrea. Chi ha visto, parli”

La sera del 1 febbraio, Andrea Mellone, 17 anni, è deceduto in un incidente stradale in viale dei Ciliegi, una strada che porta verso Chiaiano, un quartiere della periferia Nord di Napoli. Secondo la ricostruzione, avrebbe perso il controllo dello scooter e si sarebbe schiantato contro un palo dell’illuminazione. Tuttavia, la famiglia e gli amici sospettano che qualcuno abbia causato l’incidente e sia fuggito. I suoi amici hanno fatto presidio sul luogo dell’incidente per chiedere verità sulla sua morte.

Oggi, il padre di Andrea, Gennaro Mellone, ha lanciato un appello per chiedere chiunque si trovasse su quella strada il giorno dell’incidente a parlare e condividere informazioni utili per le indagini. Ha chiesto a chiunque abbia visto qualcosa o sia a conoscenza di particolari che potrebbero aiutare a fare chiarezza di farsi avanti. Ha scritto un messaggio su Facebook in cui chiede giustizia per suo figlio e chiede a chiunque abbia informazioni di avere il coraggio di testimoniare.

Il padre di Andrea ha sottolineato che le indagini sono in corso, ma ha pregato affinché finisca l’omertà e sia fatta luce sulla morte di suo figlio. Ha espresso il desiderio di non cercare vendetta, ma solo la verità e giustizia per ciò che è successo. Ha chiesto di restare uniti e umani, e ha sottolineato che la morte di Andrea riguarda non solo la sua famiglia, ma anche la comunità.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...