Galleria Quattro Giornate: auto coinvolta in incidente, si schianta sul guard rail

Ieri sera, si è verificato un incidente stradale all’uscita della Galleria Quattro Giornate di Napoli, il tunnel che collega Piedigrotta a Fuorigrotta, all’altezza della stazione ferroviaria di Mergellina. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul luogo è intervenuta la sezione Infortunistica della Polizia Municipale di Napoli, sotto il comando di Joselito Orlando. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Francesco Borrelli, deputato dei Verdi, ha espresso preoccupazione per gli incidenti notturni, spesso causati dall’eccessiva velocità. Ha citato il recente incidente all’uscita della Galleria Quattro Giornate, in cui un’auto è finita sopra le barriere spartitraffico con due ruote sollevate da terra. Le ragioni di questo specifico incidente sono ancora in fase di accertamento.

Il giornalista professionista capo cronaca Napoli a Fanpage.it, insegnante di Etica e deontologia del giornalismo alla LUMSA, ha una newsletter intitolata “Saluti da Napoli”. È co-autore di diversi libri e ha vinto vari premi giornalistici nel corso degli anni.

Fonte

Leggi Anche