Furto con flex ad Avellino, bottino 25mila euro

Aiello del Sabato, una città nella provincia di Avellino, è al centro di una serie di furti che stanno allarmando la comunità locale. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli a seguito di numerosi segnalati di furti nella zona.

Uno degli ultimi furti ha visto i ladri entrare in una casa armati di flex, con il quale sono riusciti a forzare una cassaforte e portare via denaro contante, gioielli e orologi per un totale di circa 25mila euro. Dopo aver commesso il furto, i ladri sono riusciti a fuggire e a far perdere le proprie tracce. I carabinieri stanno conducendo le indagini sulla vicenda e hanno individuato possibili tracce dei malviventi tramite le condutture del gas, che gli avrebbero permesso di salire al piano superiore dell’abitazione.

Il prefetto di Avellino, Paolo Spena, ha dichiarato che è necessario aumentare l’illuminazione e installare più sistemi di videosorveglianza per garantire un maggior livello di sicurezza in città. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli per prevenire altri furti e proteggere la popolazione. Non si esclude che i responsabili di questo furto possano essere collegati ad altri furti avvenuti nella zona nelle ultime settimane.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...