Fuorigrotta: voragine in strada a via Campegna, intervento dei pompieri

La strada in via Campegna, a Cavalleggeri d’Aosta, ha subito un cedimento ai confini tra i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli. La voragine si è aperta oggi pomeriggio all’incrocio tra via Campegna e via Testa, e nonostante ciò al momento si riesce ancora a passare. I Vigili del Fuoco del Comando di Napoli sono intervenuti immediatamente per valutare la situazione e stabilire se sarà necessario chiudere la strada. Nel frattempo, la Protezione Civile del Comune di Napoli ha delimitato l’area per garantirne la sicurezza.

L’incidente si è verificato nella sede stradale di via Campegna, coinvolgendo un’ampia area e preoccupando le autorità locali. I Vigili del Fuoco del Comando di Napoli sono al lavoro per valutare la portata del dissesto e adottare le misure necessarie per garantire la sicurezza dei passanti e dei residenti. La Protezione Civile del Comune di Napoli, al contempo, ha immediatamente delimitato l’area interessata per evitare il rischio di ulteriori cedimenti.

La situazione rimane sotto controllo nonostante il cedimento della strada in via Campegna a Cavalleggeri d’Aosta. I Vigili del Fuoco del Comando di Napoli e la Protezione Civile del Comune di Napoli sono intervenuti prontamente per valutare la situazione e adottare le misure necessarie per garantire la sicurezza dei residenti e dei passanti coinvolti. Al momento, la strada rimane percorribile, ma non si esclude la possibilità di una chiusura temporanea per effettuare i lavori di messa in sicurezza.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...