Funerali di Antonella Di Massa, scomparsa a Ischia: domenica pomeriggio l’ultimo saluto

I funerali di Antonella Di Massa si terranno domani, 3 marzo, nella chiesa del Convento dei Passionisti a Ischia, dopo che la donna è stata trovata morta il 27 febbraio in un terreno di Succhivo. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sul decesso e ha concesso il nullaosta per le esequie dopo l’autopsia che è stata eseguita ieri presso l’Istituto di Medicina Legale del Secondo Policlinico a Napoli.

Questa sera si terrà una fiaccolata a Succhivo, il borgo dove è stato trovato il corpo di Antonella Di Massa. Alla fiaccolata parteciperanno gli abitanti di Succhivo, gli amministratori di Serrara Fontana e Casamicciola, il comune di origine della donna. Accanto al corpo della donna sono stati trovati una bottiglia di liquido, probabilmente antigelo, e dei sacchi neri di plastica. Nonostante ci fosse un laccio di gomma intorno al collo, non è stata confermata la causa della morte come strangolamento.

Mentre l’ipotesi principale è quella del suicidio, non è ancora stato escluso l’omicidio dagli investigatori. Sarà fondamentale l’esito dell’autopsia per determinare con certezza la causa della morte di Antonella Di Massa. C’è anche un interrogativo sull’orario del decesso, che sembra risalire a non più di 24 ore prima del ritrovamento del corpo, suggerendo che la donna fosse ancora viva durante le ricerche da parte dei soccorritori, incluso il terreno dove è stata ritrovata.

Fonte

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...