Funerali a Eboli per la morte di Cosimo Fusella, vittima di incidente: lacrime e dolore nella folla

La città di Eboli è stata colpita dal dolore e dalle lacrime in occasione dei funerali di Cosimo Fusella, un autista di 29 anni morto in un tragico incidente stradale avvenuto il 3 febbraio 2024. Le esequie si sono svolte domenica 11 febbraio nella chiesa del Sacro Cuore di Gesù, dove molte persone hanno partecipato per dare l’ultimo saluto a Cosimo e confortare la sua famiglia, in particolare la moglie e i suoi due figli. La sua prematura scomparsa ha sconvolto l’intera comunità di Eboli, che si è riunita in lutto attorno alla famiglia.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane sposato e padre è stato coinvolto in un incidente mortale con la sua motocicletta e un’automobile, anche se le cause esatte dell’accaduto sono ancora da accertare. Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 40, vicino al ristorante “La Camionista”. Dopo l’impatto violento, Cosimo è stato sbalzato a diversi metri di distanza e, nonostante i tentativi di soccorso, è deceduto per le ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti inizialmente una pattuglia della Guardia di Finanza seguita dai carabinieri e dalla Polizia Municipale. Anche i sanitari del 118 sono stati allertati ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La Procura della Repubblica di Salerno ha aperto un’indagine sulla vicenda, disposto il sequestro dei veicoli coinvolti e avviato gli accertamenti necessari.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...