Fuga ladri a Portici: auto travolta, donna 76enne grave

Una donna di 76 anni è stata ricoverata in ospedale ieri sera a Portici, in provincia di Napoli, dopo essere stata gravemente ferita in un incidente. Mentre era alla guida, è stata travolta da due automobili con a bordo quattro ladri d’appartamento che stavano scappando dalla polizia. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove si trova attualmente in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

L’intervento è iniziato nella serata di ieri, quando la Polizia di Stato ha ricevuto una segnalazione di furto in corso in un appartamento di Portici. Gli agenti della sezione Falchi sono intervenuti immediatamente e hanno sorpreso i quattro ladri a bordo di due automobili, che hanno tentato di fuggire alla loro vista. È iniziato un inseguimento tra le strade cittadine, culminato con l’impatto dei due veicoli contro l’auto della donna.

I quattro ladri sono stati fermati e la loro situazione è attualmente valutata dall’Autorità Giudiziaria. Per la donna ferita è stata chiamata un’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale di Ponticelli, dove è stata presa in carico dai sanitari per ricevere le cure necessarie.

Fonte

Leggi Anche