Fortunato vincitore: 5 milioni con un gratta e vinci da 20 euro a Domicella (AV)

Un gratta e vinci da 20 euro è stato acquistato a Domicella, in provincia di Avellino, e ha fatto vincere 5 milioni di euro. Il fortunato acquirente ha comprato il biglietto presso il bar Life Cafè nella zona industriale della città. Si spera che il vincitore sia uno degli operai che frequentano la zona, magari solo di passaggio per un caffè prima di tornare al lavoro.

Domicella si trova vicino a Palma Campania, in provincia di Napoli, ed è un importante punto di passaggio tra le province di Avellino, Napoli e Salerno. La ricerca del vincitore sarà complicata dato il flusso di lavoratori che transitano nella zona. La comunità locale è già alla ricerca del fortunato vincitore, anche se è improbabile che si faccia avanti pubblicamente. Si presume che si tratti di un lavoratore di passaggio che potrebbe aver bisogno dei soldi.

Nel bar Life Cafè di Domicella si festeggia il grande vincitore con spumante e un cartello che annuncia la vincita dei 5 milioni di euro. Il sindaco Antonio Corbisiero ha espresso i suoi auguri al vincitore e ha suggerito di investire parte della somma in modo da creare lavoro e beneficiare la comunità locale. Il clima di festa nel bar è stato condiviso da molti presenti che si sono uniti alle celebrazioni.

Fonte

Leggi Anche