Folgorato dal destino: la tragica morte di un giovane a pochi passi dall’altare

Morto ragazzo di 20 anni a Baia e Latina: autopsia e indagini in corso

Un giovane di soli vent’anni è stato trovato morto a Baia e Latina, nel Casertano, dopo essere stato folgorato mentre si preparava per partecipare al matrimonio della cugina. Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario del 118, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita.

Le indagini sono ora nelle mani dei carabinieri e la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è al lavoro per fare luce sull’accaduto. È stata disposta un’autopsia sul corpo del giovane, che verrà eseguita nei prossimi giorni presso l’istituto di medicina legale situato presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

La comunità di Baia e Latina è sotto shock per la perdita del giovane, molto conosciuto in paese. La notizia della sua tragica morte si è diffusa rapidamente, suscitando dolore e incredulità. I carabinieri di Pietramelara stanno conducendo le indagini per fare chiarezza sui dettagli dell’incidente e l’autopsia potrà fornire ulteriori elementi utili per comprendere l’accaduto.

Immagine di repertorio

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...