Firma del contratto di Conte al Napoli prevista nei prossimi giorni a Roma

Antonio Conte: il nuovo allenatore del Napoli

Nei prossimi giorni, Antonio Conte formalizzerà il suo legame con il Napoli firmando un contratto che lo terrà legato al club fino al 2027. Questo passo segna un importante cambiamento per il futuro della squadra partenopea, che vede nel tecnico italiano una guida di grande esperienza e competenza.

Una volta firmato il contratto, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, accoglierà ufficialmente Conte nella capitale. Successivamente, l’allenatore sarà presentato al pubblico, anche se la sede dell’evento deve ancora essere definita. Dall’11 luglio, Conte inizierà il lavoro sul campo con la squadra a Dimaro, in provincia di Trento, preparandosi alla nuova stagione.

Durante questi giorni, Conte è già al lavoro con il nuovo direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, per pianificare le operazioni di mercato e definire gli obiettivi della prossima stagione. La sinergia tra i due sarà fondamentale per costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

Dopo la firma del contratto, Antonio Conte si recherà a Napoli per visitare il centro di allenamento a Castel Volturno, una struttura che conosce bene dalla sua precedente esperienza. In passato, infatti, Conte aveva avuto modo di visitare il centro mentre era alla guida della nazionale italiana, partecipando anche a una seduta di allenamento del Napoli, all’epoca allenato da Rafa Benitez.

Leggi Anche