Film sullo scudetto pronto a febbraio: De Laurentiis promette vittoria ripetibile.

Durante la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli a Luciano Spalletti, l’allenatore del terzo scudetto azzurro e attuale ct della Nazionale italiana, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dichiarato che l’esperienza straordinaria della vittoria dello scudetto sarà ripetibile. Ha anche aggiunto che vincere uno scudetto richiede condizioni che non sono sempre le stesse, sia sul campo che fuori. I giocatori, le famiglie e le altre squadre possono influenzare l’esito del campionato, e la fortuna svolge un ruolo cruciale.

De Laurentiis ha sottolineato l’importanza dell’allenatore Spalletti nel processo di vittoria dello scudetto, definendolo un esemplare motivatore. Ha inoltre annunciato che è in preparazione un documentario sul campionato dello scorso anno del Napoli, che uscirà a febbraio. Il presidente del Napoli ha augurato a Spalletti un cammino limpido con la Nazionale e ha riconosciuto la sua importanza come consulente e aiuto per il club.

Infine, De Laurentiis ha scherzato sottolineando che, accettando la cittadinanza onoraria e legandosi così alla città e al club, Spalletti non potrà più sottrarsi all’aiuto e alla consulenza per il Napoli quando ne avranno bisogno. La sua presenza costante è stata definita ‘un aiuto indelebile e assoluto per tutti noi’.

Fonte

Leggi Anche

“Lo scudetto del Napoli ci ha fatto godere tutti”

“Siamo freschi di un altro primato sportivo e abbiamo...

Verso Napoli Inter: Osimhen assente all’allenamento odierno, il motivo

Il Napoli campione d’Italia ha ripreso oggi gli allenamenti...