Fanatici del firmacopie: la coda senza fine al Vulcano Buono

Geolier firma copie al Vulcano Buono

Il noto rapper partenopeo, conosciuto anche come Emanuele Palumbo, ha fatto visita ieri al centro commerciale di Nola in un evento di grande successo. Tra pochi giorni inizieranno le tappe al Maradona del suo tour.

Geolier sul palco di Sanremo

Ai fan è stato concesso l’accesso al Vulcano Buono in massa. Il rapper ha tenuto una sessione di firma autografi che è durata fino a notte fonda: dalle 17 alle 5 del mattino, ben 12 ore di fila per ottenere una foto e un autografo con l’album appena acquistato. Questi numeri confermano il grande successo del giovane artista di Secondigliano, che è rimasto accanto ai suoi fan sia ieri, 10 giugno, che fino alle prime ore di oggi per la presentazione del suo terzo album, “Dio lo sa”, uscito il 7 giugno.

L’entusiasmo dei fan è stato tale da replicare e superare il successo del primo evento che si è svolto a Scampia, in piazza Ciro Esposito, dove le attese hanno raggiunto anche le otto ore, sotto il sole. Questo evento anticipa il tour del rapper napoletano di 24 anni, Emanuele Palumbo, che inizierà tra pochi giorni con il primo concerto allo stadio Scoglio di Messina il 15 giugno, seguito da una serie di concerti a Napoli al Maradona il 21, 22 e 23 giugno, tutti già sold out.

Leggi Anche