Enzo Chiummariello: il manager di Geolier, talent scout rapper dell’area Nord di Napoli

Geolier è tornato a casa nel suo rione Gescal di Napoli, dove migliaia di fan si sono radunati per accoglierlo. Il quartiere è stato paralizzato dalla folla che ha invaso la strada principale. Il sindaco di Napoli ha premiato Geolier a nome della città in piazza Municipio.
Emanuele Palumbo, noto come Geolier, avrebbe voluto camminare per il quartiere e abbracciare i suoi fan, ma l’elevata presenza di persone ha impedito che questo avvenisse. Tuttavia, è riuscito a raggiungere la casa dei suoi genitori a bordo di un minibus che ha impiegato più di un’ora per attraversare una distanza di soli 100 metri.
Il suo manager, Enzo Chiummariello, ha spiegato il grande successo di Geolier a Sanremo e il suo ruolo come talent scout e organizzatore di eventi nel rap napoletano. Chiummariello ha rivelato che questo è un momento di consacrazione per lui e per Geolier, testimoniato dai fuochi d’artificio e dai numerosi fan presenti al suo ritorno.
Nonostante i fischi ricevuti durante la serata di Sanremo e le critiche subite, Chiummariello ha sottolineato che tali reazioni sono figlie del successo e non influiranno sul lavoro futuro di Geolier. L’artista è al lavoro su un nuovo album e ha già le prime date del tour che sono sold out.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...