‘Doppio appuntamento nel Napoletano: presentazione libro “Napoli Campo Centrale” – Cronache Campania’

L’autore del libro “Napoli Campo Centrale”, il giornalista Luigi Gallucci, presenterà il suo libro a Marano sabato mattina presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli. L’incontro sarà moderato dal giornalista Geppino Mariconda e vedrà la partecipazione di diverse personalità, tra cui il sindaco Matteo Morra e il vicesindaco Luigi Carandente. L’evento sarà un’occasione per discutere del terzo scudetto della squadra azzurra e delle sue implicazioni.

Domenica mattina, l’evento si sposterà nella sala consiliare di Mugnano, con l’obiettivo di delineare le linee guida del libro “Napoli Campo Centrale” e di valorizzare il contributo dell’associazione Amici di Mugnano nell’ambito sportivo. Tra gli ospiti ci sarà l’onorevole Antonio Iodice, che relazionerà sul tema. Durante l’evento, si prevede la consegna del libro a quattro calciatori mugnanesi menzionati nel terzo capitolo del libro, tra cui Raffaele Palladino, attuale allenatore del Monza, e Pasquale Schiattarella.

Entrambi gli eventi saranno supportati dal patrocinio delle rispettive amministrazioni comunali e vedranno la partecipazione di diverse personalità del mondo sportivo e istituzionale. Saranno due occasioni importanti per discutere del calcio, della storia del Napoli e dell’importanza dell’associazione Amici di Mugnano nell’ambito sportivo.

Fonte

Leggi Anche