Donna rischia vita post parto per emorragia uterina, salvata al Ruggi di Salerno

Una donna ha vissuto un’esperienza drammatica dopo il parto, quando ha avuto un’imprevista emorragia interna all’utero. Fortunatamente è stata salvata dai medici dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.

Durante il parto, la donna ha avuto una forte emorragia interna all’utero, rischiando di morire. I medici dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno sono intervenuti prontamente, salvandole la vita. Dopo l’intervento, la donna ha potuto riabbracciare il suo bambino e ricongiungersi con i familiari.

Durante il parto, la donna è stata colpita da una sindrome rara e insidiosa chiamata infarcimento emorragico dell’utero. Questa condizione ha causato un’emorragia interna, mettendo a rischio la vita della donna. I medici del Reparto di Gravidanza a Rischio dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, guidati dal dottore Mario Polichetti, hanno asportato l’utero e interrotto l’emorragia interna.

Il dottor Mario Polichetti ha espresso la sua soddisfazione per aver gestito la complessa situazione con determinazione e tempestività, ringraziando l’intera équipe medica che ha contribuito a salvare la vita della giovane mamma.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...