Disney porta spettacolo a Napoli con show, proiezioni e fuochi per il film “Wish” al Maschio Angioino

Disney ha lanciato una campagna marketing di Natale ispirata al nuovo film “Wish” a Napoli, in occasione del 100º anniversario della casa di animazione Disney. La campagna prevede delle spettacolari proiezioni sul Maschio Angioino, che hanno sorpreso molte persone a Napoli. Il film “Wish” celebra il 100º anniversario dei Walt Disney Animation Studios e racconta la storia della stella dei desideri, simbolo della casa di produzione di Walt Disney.

La campagna natalizia di Disney a Napoli si ispira al nuovo film “Wish” e celebra il 100º anniversario dei Walt Disney Animation Studios. Il Maschio Angioino è stato scelto come location per proiezioni esclusive e spettacolari, visibili a tutti nella zona dei Cavalli di Bronzo e di piazza Municipio. Le proiezioni e i fuochi d’artificio finali hanno sorpreso e suscitato grande stupore sui social, mostrando l’entusiasmo della città per l’evento.

Il film “Wish” di Disney, diretto da Chris Buck e Fawn Veerasunthorn, celebra il 100º anniversario della casa di animazione di Topolino. Il film racconta la storia della stella dei desideri, simbolo della casa di produzione di Walt Disney, e sarà replicato anche in altre città italiane, come Roma, Torino e Milano. I doppiatori italiani includono Gaia nel ruolo di Aisha, Michele Riondino nel ruolo di Re Magnifico e Amadeus, e Valentino.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...