De Luca offre il suo aiuto per i lavori allo stadio Maradona

La Regione Campania sostiene la ristrutturazione dello stadio Maradona

La Regione Campania si è dichiarata pronta a contribuire ai lavori di ristrutturazione dello stadio Maradona. Durante la conferenza stampa di presentazione delle iniziative culturali del programma “La primavera di Caivano”, il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha confermato il suo impegno.

Investimenti nello sport e supporto al Napoli

De Luca ha sottolineato l’importanza degli investimenti nello sport nella regione campana, facendo riferimento alle Universiadi e alle iniziative a sostegno dei giovani. L’apertura del Collana e la ristrutturazione di altri impianti sportivi sono solo alcuni degli interventi messi in campo per promuovere lo sport locale.

Nel suo intervento, De Luca ha anche evidenziato il sostegno dato al Napoli, ricordando l’investimento di quasi 35 milioni di euro per la ristrutturazione del San Paolo in vista delle Universiadi. Grazie a questo intervento, il Napoli è stato in grado di disputare partite di Champions League nella propria città, dimostrando il supporto della Regione alla squadra e al presidente Aurelio De Laurentiis.

Leggi Anche