De Laurentiis elogia Conte: “Entusiasmo e opportunità per azzerare tutto e ripartire” – Racconto dalla Campania

Aurelio De Laurentiis presenta Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso grandi emozioni e parole di speranza durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Antonio Conte, presso Palazzo Reale. De Laurentiis ha sottolineato l’importanza di questa nuova opportunità di azzerare tutto e ripartire da capo, suscitando grande entusiasmo.

Il presidente ha enfatizzato il valore di un nuovo inizio, cercando di cancellare il passato e guardare con fiducia al futuro, specialmente in vista dei prossimi traguardi da raggiungere.

“A settembre festeggeremo i nostri primi 20 anni a Napoli e spero di poter rimanere qui ancora per molto tempo. La medicina oggi può fare miracoli,” ha scherzato De Laurentiis, lasciando poi la parola al nuovo allenatore, Antonio Conte.

Antonio Conte porta entusiasmo e determinazione al Napoli

Antonio Conte, con il suo carisma e la sua determinazione, si è presentato come nuovo allenatore del Napoli, entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Conte ha sottolineato l’importanza di lavorare sodo e creare una mentalità vincente all’interno della squadra, puntando sempre ai massimi risultati.

Il tecnico ha evidenziato l’importanza della squadra e dell’unità per raggiungere gli obiettivi prefissati, trasmettendo fiducia e determinazione a tutti i tifosi azzurri.

Leggi Anche