Da Qualiano a Netflix: il rapper Kid Lost vince “Nuova Scena” e riceve premio dal sindaco

Kid Lost, noto anche come Graziano Landolfi, ha vinto il programma “Nuova Scena” su Netflix e ha ricevuto un premio come eccellenza della città da parte del sindaco di Qualiano, Raffaele De Leonardis. Il rapper di 27 anni è originario della provincia di Napoli ed è stato scelto come vincitore del programma che ha visto la partecipazione di Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra alla ricerca del nuovo talento nel rap italiano.

Il successo di Kid Lost non è passato inosservato a Qualiano, tanto che il sindaco ha deciso di premiarlo pubblicamente come rappresentante della città. Una cerimonia in suo onore si terrà il 8 marzo nella Sala Consiliare del Comune.

Il sindaco De Leonardis si è espresso con orgoglio per il successo di Kid Lost e ha elogiato il rapper per aver rappresentato fieramente Qualiano nel programma seguito in tutta Italia. Ha citato versi di una canzone di Kid Lost e ha espresso il suo sostegno per il talento e la tenacia del giovane rapper nel perseguire i propri sogni.

L’invito è aperto a tutti per partecipare alla premiazione di Kid Lost come eccellenza qualianese il 8 marzo presso la Sala Consiliare del Comune di Qualiano.

Fonte

Leggi Anche